Vai al contenuto
Home » Fangirl

Le 30 storie d’amore migliori delle Serie TV

amore
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ah, l’amore! E’ un ingrediente importante all’interno delle serie TV, non direi fondamentale, ma quasi.

Tempo fa scrissi che l’amore è l’ingrediente base di ogni serie TV, e ammetto di dovermi correggere. Ci sono telefilm basati sulle storie d’amore, altri in cui sembra che l’amore sia un fattore totalmente inesistente, ma una cosa è certa: bene o male l’amore c’è sempre. In dosi più o meno forti, ma c’è.
Quindi, dato questo suo essere sempre presente, in un modo o nell’altro, perché non celebrarlo con un articolo interamente dedicato alle storie d’amore? Vi avviso già, in alcuni casi giocherà molto anche il mio gusto personale, ma credo che alcune storie siano davvero impossibili da dimenticare. Per cui, ecco a voi le 30 storie d’amore migliori delle serie TV!

1. ELLIOT REED/JOHN DORIAN (SCRUBS)

amore

Una cosa è certa: JD ed Elliot sono una delle coppie più tenere che si siano mai viste. Sono il classico esempio di come un’amicizia si possa trasformare in una bellissima storia, ma non mi piacciono solo per questo. Al di là di tutte le volte che si sono feriti, che si sono allontanati, in qualche modo si sono sempre riavvicinati, come amici prima e come qualcosa di più poi. Ci sono sempre stati l’uno per l’altra, ed oggettivamente una buona storia d’amore si basa anche su questo: esserci per l’altro, sempre e comunque.
In ultimo, non potremo mai dimenticarci del modo in cui JD ha detto ‘ti amo’ ad Elliot, e per questo ci basta una sola frase:

elliot, i love you more than turk.

 

2. IANTO JONES/JACK HARKNESS (TORCHWOOD)

amore

Chi legge i miei articoli da un po’ lo sa, ci sono delle coppie che mi hanno sconvolto il cuore, e questo perchè il loro amore è qualcosa di unico, impareggiabile e impagabile. Jack e Ianto rientrano in questa categoria! Hanno quel qualcosa di speciale per cui ogni volta che vedo una loro scena il mio cuore perde un battito. Si è sviluppata un’alchimia tale per cui è impossibile pensare che loro due non siano destinati a stare insieme, e se anche ci sono momenti in cui Jack tiene Ianto a distanza, si vede lontano un chilometro quanto ci tiene! Non dimentichiamoci poi dell’immenso gesto d’amore nei confronti della famiglia di Ianto, una volta che questo era già morto. Vi basta chiedervi: sareste disposti a sacrificare una piccola parte della vostra famiglia per salvare quella della persona che amate?

3. EMMA SWAN/KILLIAN JONES (ONCE UPON A TIME)

amore

C’è qualcosa che dice “storia d’amore” meglio delle favole? Once Upon A Time pullula di storie da favola, di destino che unisce due anime sole… E chi meglio può rappresentare questa situazione se non Emma e Hook? La loro storia è cresciuta nel corso di tre stagioni, ma ha fatto sognare tantissimi fan, specialmente con gli avvenimenti dell’ultima stagione. Tra l’oscurità da una parte e il salvataggio delle anime perdute dall’altra, bisogna ammettere che ne abbiamo viste delle belle. Ora Emma e Hook sono di nuovo uniti, e non c’è niente che potrebbe renderci più felici!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10