Vai al contenuto
Home » Fangirl » Le 30 storie d’amore migliori delle Serie TV

Le 30 storie d’amore migliori delle Serie TV

amore

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

28. CAITLIN SNOW/RONNIE RAYMOND (THE FLASH)

 

Serie Tv

Ammetto che, all’interno di The Flash, sono sempre stata una fan convintissima di Iris e Barry, ma al di là di questo, quando vedevo Caitlin e Ronnie insieme non potevano non comparirmi gli occhi a stellina! Storia d’amore tragica, da ogni punto di vista, i due continuano a ritrovarsi nonostante le mille peripezie, fino alla fine dei tempi. E’ come se qualcosa li collegasse, e non sto parlando delle varie vite come accade per un’altra coppia di Legends Of Tomorrow. Caitlin e Ronnie sono l’esempio dell’amore romantico, che supera anche la morte, il più delle volte. C’è bisogno di aggiungere altro?

29. ROBIN SCHERBATSKY/TED MOSBY (HOW I MET YOUR MOTHER)

amore

Penso di essere stata, a ben vedere, una delle poche persone che non è rimasta dispiaciuta dal finale di serie di How I Met Your Mother. Certo, ci sono alcune cose che non mi sono andate a genio, tipo il modo in cui è stata trattata la crescita di un personaggio come Barney, ma per quanto riguarda l’effettiva conclusione d’insieme posso ritenermi soddisfatta. Si era notato in quasi tutte le puntate quale fosse il legame tra Robin e Ted, come, in un modo o nell’altro, la loro amicizia fosse solida e forte, così tanto da spingere Robin a chiamare Ted nei momenti di difficoltà pre-matrimonio, invece del suo fidanzato. L’architetto poteva lasciare andare la giornalista tutte le volte che voleva, ma bene o male sarebbero tornati sempre l’uno dall’altra. Ed è così, ragazzi, che abbiamo conosciuto la mad… Cioè, la zia!

30. JESSICA DAY/NICK MILLER (NEW GIRL)

amore

Una coppia che ci ha fatto sognare e che ad oggi ci fa penare ogni volta che guardiamo un episodio di New Girl. La storia d’amore di Nick e Jess nasce spontaneamente, con un gesto repentino di Nick, fatto, tra l’altro, totalmente senza pensare alle conseguenze. Il risultato di tutto ciò, però, è una storia viva ed interessante, che non presenta però un finale lieto, almeno per il momento. Nonostante non stiano più insieme, Nick e Jess continuano a tenerci moltissimo l’uno all’altra, e lei è la prima a lasciarlo libero, continuando nonostante tutto a considerarlo una persona fantastica. Sinceramente, io spero che loro ritornino insieme quanto prima… Ci mancano!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10