4. BRENDA WALSH/DYLAN MCKAY (BEVERLY HILLS 90210)
E con un ritorno agli anni ’90, eccoci di fronte ad una delle storie d’amore che più di tutte ci hanno segnato. Ognuna di noi, chi più chi meno, si è trovata ad essere attratta da un uomo con lo stile di Dylan, forse anche perchè era mal visto e alle volte rifiutato dai genitori della sua ragazza. Si sa, il brivido del rischio attira sempre! Inoltre, devo ammetterlo, in un certo senso ho sempre preferito lui con Brenda che non con Kelly. Capisco la bellezza e la ricchezza della giovane bionda, ma vogliamo mettere con la forza e l’indipendenza dell’aspirante attrice Brenda? In più, con Dylan lei si è sempre messa in gioco, al 100%… Forse per questo erano la mia coppia preferita all’interno di Beverly Hills 90210!
5. RACHEL GREEN/ROSS GELLER (FRIENDS)
Un tipo di storia d’amore in cui si può dire che la gelosia la faccia da padrona. Intendiamoci, senza gelosia spesso non c’è nemmeno amore, quindi la cosa può considerarsi normale. Ma, come tutte le sensazioni, deve avere determinati limiti. La storia di Ross e Rachel è così: complicata, con una serie di alti e bassi, ma che alla fine dei conti funziona. Molto gelosi l’uno dell’altra quando stanno insieme, negli anni riescono a risolvere pian piano la cosa, arrivando a rimettersi insieme entro la fine della serie. E’ proprio vero, l’amore vince sempre!
6. PIPER HALLIWELL/LEO WYATT (CHARMED)
Altro momento vintage del nostro elenco, la storia d’amore tra Leo e Piper è una di quelle che difficilmente si può dimenticare. Lei strega e lui angelo protettore, non poteva che finire nel migliore dei modi! Come ogni storia d’amore anche loro hanno avuto i loro alti e bassi, ma ormai lo sappiamo, è così che funziona, più o meno per tutti. E più difficoltà ci sono da superare, più il sentimento è serio e profondo. Dopotutto, Piper e Leo sono la conferma anche di questo, non credete?