Vai al contenuto
Home » Fangirl » I 30 triangoli amorosi più chiacchierati nella storia delle Serie Tv

I 30 triangoli amorosi più chiacchierati nella storia delle Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

18. ANNIE/LIAM/NAOMI (90210)

triangoli

Beverly Hills 90210 una cosa di certo ce l’aveva insegnata: se non fai parte di un triangolo non sei nessuno. Quindi, se Kelly, Dylan e Brenda non ci avessero insegnato abbastanza, ci hanno pensato i loro figli e nipoti. La nuova generazione di Beverly Hills non è molto diversa dalla prima, ma sicuramente è più tecnologica. Sostituiamo Naomi a Kelly, Liam a Dylan ed Annie a Brenda ed otteniamo lo stesso identico triangolo amoroso già proposto negli anni ’90. L’ipotetica attrazione iniziale tra Liam ed Annie ha incrinato di brutto l’amicizia tra lei e Naomi, cosa che nel corso delle stagini si è poi pian piano risolta. Quello che invece non si è risolto è il costante tira e molla tra Annie e Liam. Per carità, finale felice anche per loro, ma nel frattempo… Non sa un po’ di storia già vista?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30