Vai al contenuto
Home » Fangirl » I 35 rapporti d’amicizia più emozionanti delle Serie TV

I 35 rapporti d’amicizia più emozionanti delle Serie TV

Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

18. SARA LANCE/KENDRA SAUNDERS (LEGENDS OF TOMORROW)

amicizia

Facciamo un salto avanti, passando dal fantasy ai supereroi. Lo so, magari non sarà esattamente un passaggio breve, ma di certo è funzionale. Legends of Tomorrow è nata da poco, come spin off dello spin off, ma già mi ha fatto innamorare! E poi, all’interno di una squadra di vere e proprie leggende di amicizie ne nascono a palate! Sara e Kendra nello specifico sono quelle che mi hanno colpito di più, molto più di tutte le altre. Due eroine con un passato tormentato: la sacerdotessa egizia e la giovane addestrata dalla Lega degli Assassini. L’una è riuscita a tirare fuori il lato umano dell’altra, si sono date forza a vicenda e, per quanto la loro sia un’amicizia appena nata, stanno cominciando a percorrere la loro strada insieme. Ho come l’impressione che potremmo essere molto felici dello sviluppo di questa amicizia, in futuro!

19. OLIVER QUEEN/LAUREL LANCE (ARROW)

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

amicizia

Potete prendermi in giro quanto volete per questa mia scelta, ma potete stare certi che non cambio idea. Capisco che Laurel è stato uno dei primi amori di Oliver, e che in molti hanno sperato che primo o poi ci fosse un ritorno di fiamma tra i due. Con l’arrivo di Felicity, però, la main ship della serie è cambiata, quindi ci siamo, in un certo senso, dovuti accontentare. Non ho una ship che preferisco rispetto alle altre, in questo telefilm, ma sono piuttosto convinta che Oliver e Laurel funzionino meglio come amici che non come amanti. Il loro rapporto si è rinsaldato molto di più nel momento in cui Laurel è diventata Black Canary, ha scoperto di Oliver ed ha cominciato a combattere al suo fianco. E, nel bene e nel male, in ogni caso, è stata una delle poche donne che riusciva a fargli focalizzare i suoi sentimenti, a fargli capire cosa doveva fare. Noi la ricorderemo così, come la migliore amica che Oliver potesse avere!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18