Vai al contenuto
Home » Fangirl » I 35 rapporti d’amicizia più emozionanti delle Serie TV

I 35 rapporti d’amicizia più emozionanti delle Serie TV

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

32. RORY GILMORE\LANE KIM

amicizia

Un’amicizia nata all’asilo e portata avanti negli anni sempre alla stessa maniera. Un’amicizia scandita da un paio di momenti clou, ad esempio quando Lane scopre di essere incinta e Rory viene a saperlo. Le due i abbracciano, sedute sul pavimento, e davanti all’angoscia della sua amica Rory la incoraggia, dicendole che sarà una fantastica madre e che lei ci sarà per aiutarla. E poi c’è l’ultima puntata, quando Rory è terrorizzata all’idea di partire e lasciare tutti e teme di poter deludere le persone che tanto credono nelle sue capacità, ma Lane le dice che l’unico motivo per il quale tutti credono in lei è perché la conoscono e sanno quanto è in gamba. Un rapporto davvero meraviglioso.

33. MIRANDA HOBBES\CARRIE BRADSHAW (SEX AND THE CITY)

amicizia

Miranda e Carrie, Carrie e Miranda. Le due sono praticamente una cosa sola. Ci sono tanti momenti di Sex and the City in cui la loro amicizia ci ha emozionato, ma in particolare ci ricordiamo di quando Miranda rimane incinta e Carrie rinuncia al proprio appuntamento con Big per starle vicino durante il parto. Ed è la stessa Miranda che convince Big ad andare a riprendere Carrie a Parigi per riportarla negli Usa, contribuendo in maniera quindi decisiva alla svolta della vita dell’amica. Bellissime.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18