Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
10. BARNEY STINSON/TED MOSBY (HOW I MET YOUR MOTHER)
In molte sit-com è difficile scegliere un’amicizia rappresentativa, qualcosa che metta in evidenza questo rapporto così speciale. Ora, a costo di prendermi una caterva di pomodori, vi spiegherò perchè ho preferito Barney e Ted al posto di Ted e Marshall. Fino ad ora abbiamo parlato di amicizie storiche, nate al liceo o all’università, ma molte volte nascono delle amicizie fantastiche anche al di fuori di questo ambiente. Barney e Ted, in un certo qual modo, si compensano: l’uno ha dalla sua una cultura sconfinata, l’altro un grandissimo charme e amore per le donne… Due cose opposte, che finiscono per completarsi e, alle volte, scontrarsi. Magari non saranno amici storici come Ted e Marshall, e Barney continuerà imperterrito a definirsi migliore amico di Ted, ma forse qui sta il punto: i due amici si sono accettati con pregi e difetti, e va bene così.
11. RACHEL GREEN/ROSS GELLER (FRIENDS)
Ok, ok, ora non uccidetemi. Ricordo perfettamente di aver messo questa coppia tra le migliori storie d’amore, e di certo non mi rimangio quello che ho scritto allora. Ma sicuramente vi starete chiedendo perchè li ritroviamo anche in questo elenco di “semplici” amici. Bè, ora ve lo spiego. Forse l’ho scritto anche allora, relativamente alla loro storia d’amore, ma meglio ripeterlo: le migliori storie d’amore nascono spesso da intensi rapporti d’amicizia. E’ una cosa che parecchi film ci hanno insegnato: in un modo o nell’altro, i due migliori amici della storia prima o poi si accorgeranno di essere innamorati uno dell’altra, e la loro storia sarà tra le più epiche che si siano mai viste. Con questi presupposti, eccovi il motivo per cui trovate Ross e Rachel in questo elenco. Nascono come amici, un’amicizia forte, sana e sincera, e solo dopo, e non senza ostacoli, intraprendono un altro tipo di storia.