Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Le fangirl (fanboy se parliamo di un ragazzo) sono esemplari di ragazze relativamente sane di mente, ossessionate da personaggi di fantasia, attori, cantanti, serie tv, libri e film. Sono apparentemente innocue, ma se le si fa arrabbiare, conviene levare le tende nel minor tempo possibile.
Ecco a voi una breve lista di cose da non dire ad una fangirl:
- Ogni tanto dovresti uscire di casa
Uscire di casa, per una fangirl, significa restare indietro con delle serie tv. La nostra vita è minuziosamente organizzata in modo tale da includere nelle attività giornaliere obbligatorie (svegliarsi, andare a scuola, tornare da scuola, studiare, vegetare sul divano…), la visione dell’episodio della serie che esce in quel determinato giorno. Uscire di casa random, di tanto in tanto, rovinerebbe tutti i piani fatti in precedenza. E poi: perché uscire quando in casa c’è tutto ciò di cui abbiamo bisogno e cioè: letto/divano, computer, wi-fi e cibo?! Certa gente è semplicemente troppo babbana per capire certe cose.