Noi fangirl / fanboy riusciamo sempre a distinguerci dalla massa perché considerati un po’ strani, potremmo passare inosservati, non cerchiamo di metterci in evidenza, certamente non ci piace essere sotto i riflettori e riusciamo ad apparire come persone relativamente sane di mente, ma come fa un babbano a riconoscere una fangirl o un fanboy?
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
1 – Caro babbano sai di essere in presenza di una fangirl o di un fanboy quando ciò che questi indossa ha a che fare con un libro, una serie tv, un fumetto, una band, un cantante o un attore. Indossare magliette, cappellini, spillette, borse, zainetti con il logo di una serie tv, con una citazione di un libro o di un film, con lo stemma di un supereroe dei fumetti, con il logo di una band, è il nostro modo per mostrare a voi poveri ignari ciò che vi perdete, con quell’indumento testimoniamo la fierezza di appartenere ad un determinato fandom; che si tratti poi di Doctor Who, o di Hunger Games, di Glee, di The Flash o di Harry Potter poco importa.
