8. Laurel Lance/Oliver Queen (Arrow)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
La storia di due persone che sarebbero state destinate a stare insieme, e che invece il destino ha diviso, almeno sotto il punto di vista sentimentale. Laurel è la fidanzata storica di Oliver, almeno prima che lui partisse per l’isola con Sara. Ma vuoi perchè l’isola l’ha cambiato profondamente, vuoi perchè anche i sentimenti nel tempo cambiano e si modificano, dal ritorno di Oliver a Starling City la storia d’amore tra lui e Laurel non è più stata la stessa. Non nego che ci abbiano provato ma proprio non sono riusciti a farla funzionare. Il legame tra loro, in ogni modo, non si è mai spezzato, e forse una fiamma minima nei loro cuori è rimasta. Ma per come è finita la storia di Laurel, è stato troncato anche questo briciolo di speranza. Insomma, caro Arrow, amori impossibili ne abbiamo?
9. Maggie Greene/Glenn Rhee (The Walking Dead)
Dite la verità, siete ancora sconvolti per aver trovato qui questa coppia, vero? Confesso di averla messa, a suo tempo, tra le migliori storie d’amore. Ma questo, ovviamente, era prima che succedesse tutto il patatrac con l’inizio della nuova stagione di The Walking Dead e l’arrivo di Negan. Glenn e Maggie erano belli, giovani ed innamorati. La loro storia d’amore era nata pian piano, era cresciuta, ed erano anche pronti a diventare una vera famiglia, con l’arrivo del bambino di Maggie… E invece niente da fare! Negan e la sua mania assassina pongono fine alla vita di Glenn, lasciando quindi una Maggie sola, disperata e con un figlio da crescere senza un padre. C’è bisogno d’altro per definirli uno degli amori impossibili?