Vai al contenuto
Home » Fangirl » I 20 amori impossibili più famosi delle Serie TV

I 20 amori impossibili più famosi delle Serie TV

amori impossibili

10. Sadie Dunhill/Jake Epping-Amberson (22.11.63)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

amori impossibili

Questo non è un amore impossibile, è qualcosa di più! Direi che si può tranquillamente considerare l’apoteosi degli amori impossibili! Insomma, Jake e Sadie sono l’amore più impossibile degli amori impossibili! Il giovane Jake, insegnante di inglese, è in realtà un viaggiatore nel tempo, con una grande missione: impedire l’assassinio di John Fitzgerald Kennedy. Sarebbe un colpo da maestro, se non ci fosse un piccolo intoppo alla base: se Jake riesce nel suo intento, la sua amata Sadie è destinata a morire. Per risolvere il problema, dunque, Jake decide di ricorrere ad un atto estremo, ovvero lasciare Sadie, il suo unico grande amore. Di conseguenza, questi due poveri giovani non potranno mai più stare insieme, in nessun tempo. Scusatemi, vado a piangere un momento in un angolino…

11. Jane Margolis/Jesse Pinkman (Breaking Bad)

amori impossibili

Un amore tanto bello quanto tormentato e tragico. Conosciutisi quando Jesse si trovava ancora agli albori della sua carriera criminale, si configurano subito come due personaggi distruttivi l’uno per l’altra, ma allo stesso tempo con una discreta forza attrattiva. C’è una grandissima impossibilità di far coesistere i loro scheletri nell’armadio, e alla fine soltanto la morte sarà in grado di salvare almeno uno dei due giovani. Entrambi dimostrano di avere un valore simbolico nella vita dell’altro: da una parte Jesse spinge nuovamente Jane nel vortice della droga, e lei a sua volta trascinerà lui giù con sé, ponendosi come il lato oscuro di Jesse stesso. Anche il loro è sicuramente uno degli amori più impossibili che ci siano.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Successiva

Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.