5 Bonnie Winterbottom e Frank Delfino – How to Get Away with Murder
In “How to Get Away with Murder” è capitato molte volte che nascessero alcune coppie che in principio ci sembravano davvero assurde e che poi col tempo ci hanno conquistato. Nella terza stagione, che si è conclusa un mese fa, ci siamo ricreduti sulla strana coppia formata da Asher e Michaela e su Laurel e Wes, che alla fine ci sono sembrati molto affiatati e teneri.
Che nella prossima stagione sia arrivato il momento di apprezzare anche Bonnie e Frank?
Premetto che la coppia formata da Bonnie e Frank non entusiasma neanche me, ma ritengo che sia molto possibile che nella prossima stagione li rivedremo insieme. Dubito che Laurel cominci a frequentare di nuovo Frank dopo tutto quello che gli ha detto e rinfacciato dopo la morte di Wes. Per questo ritengo possibile che Frank si faccia consolare da Bonnie anche questa volta e che la povera ingenua biondina possa ricascarci. Del resto abbiamo già visto che Frank considera Bonnie una ruota di scorta e che lei è solita assecondare i desideri degli uomini.
Inoltre si sono sempre aiutati e spalleggiati quando entrambi lavoravano con Annalise e tra loro c’è sempre stata fin dall’inizio una forte amicizia. Bonnie e Frank diventeranno una coppia o la loro notte di passione nel motel sarà solo un errore da dimenticare? Solo il tempo e Shonda potranno dircelo.