Vai al contenuto
Home » Fangirl » Cosa pensa uno showrunner dopo aver ucciso un personaggio amato in una Serie Tv

Cosa pensa uno showrunner dopo aver ucciso un personaggio amato in una Serie Tv

Quindi, tirando le somme:

1) Pensano che uccidere qualcuno di importante, o relativamente importante, sia positivo. Il chè non è totalmente sbagliato, alla fine ci sta per movimentare un po’ la situazione sennò sai che palle. PERO’ NON DEVE DIVENTARE UN’ABITUDINE!!!!!

2) Pensano di essere Dio, di poter decidere chi deve vivere e chi deve morire. In un certo senso lo sono, ma l’onnipotenza non deve dare alla testa. Non è che siccome vi siete divertiti ad ammazzarne uno ALLORA DOVETE FARE PER FORZA UNA STRAGE.

3) Pensano che gli ascolti non caleranno dopo l’uccisione. E INVECE NO. Perchè, a mio parere sfortunatamente visto e considerato che una serie tv non è equivalente ad un personaggio in particolare, molta gente interrompe la visione di un telefilm perchè “è morto il suo personaggio preferito”. MA VI RIPRENDETE

4) Non pensano, oppure pensano ma se ne fregano altamente, a noi. ABBIAMO DEI SENTIMENTI NOI FAN, LO VOLETE CAPIRE??? Non potete farci morire qualcuno improvvisamente e poi continuare la vostra vita sguazzando nei vostri miliardi senza sensi di colpa.

5) Non pensano alle ship. Perchè sono MOLTO importanti le ship per il successo di una serie tv. Se tu spezzi una ship tramite l’uccisione di un membro della coppia, automaticamente il fandom comincia a perdersi in un oblio di depressione e sconforto e automaticamente, e questo è innegabile, non è più mosso da quella voglia sfrenata di guardare l’episodio o l’intera stagione sperando nel compimento della sua ship affinchè diventi canon. EH VABBE.

E quindi, questo è quanto.
Io l’ho detto che se le serie tv fossero gestite dai fan sarebbe tutto molto più bello.

Pagine: 1 2