Non ce la facciamo più!
Siamo arrivati a guardare i nostri compagni di università come possibili vittime sacrificali per la cena della sera (anche perché il denaro scarseggia, ci sono i libri da comprare e quindi la spesa si riduce alla solita scatoletta di tonno che alla fine non delude mai). Abbiamo quello sguardo vuoto e confuso di chi ha perso qualcosa da tempo e che spera possa tornare presto, e no, non è l’amore… forse pure quello, ma per adesso parliamo di Hannibal!
La notizia di una quarta stagione ci è stata data da tempo, ma non è semplice ingannare l’attesa, soprattutto quando Bryan Fuller continua a postare certi contenuti
FOR ALL THE #METOO’s AMONGST MY #FANNIBALFAMILY pic.twitter.com/NN20fnlFbS
— Bryan Fuller (@BryanFuller) 19 ottobre 2017
COME SI FA?!
Inutile dire che non ce la si fa!
Stiamo pian piano impazzendo, mordiamo le persone, così a caso, giusto per essere un pochino più vicini ad Hannibal, aspettiamo implacabili buone novelle sull’inizio delle riprese ma niente. Senza considerare chi è fan anche di Game of Thrones, è tutta un’infinita attesa, è tutta un’ansia perenne.
Ma questo signori miei è solo l’inizio! Con il tempo tutti noi saremo vittime consapevoli e non riusciremo a non fare queste quindici cose, queste quindici follie.
#1 Ogni volta che a lezione ci viene presentata l’immagine di un cervello, l’unica cosa a cui riusciamo a pensare è ‘con quale contorno sarebbe perfetto a cena?’
#2 Stalkerare Bryan Fuller, la moglie, il gatto, il vicino e pure il gatto del vicino.
#3 Rewatch selettivo di tutte le puntate più inquietanti e devianti.