Molti fan di Arrow lo sanno: gli Olicity sono la coppia trainante dello show.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Magari questa non era l’idea originaria della serie, ma data la chimica palese tra Stephen Amell e Emily Bett Rickards, i produttori hanno pensato bene di sviluppare la relazione dei loro personaggi. A ben pensarci, mai scelta fu più azzeccata!
L’ex miliardario Oliver Queen, che nasconde l’identità di Green Arrow, eroe che protegge la città di Star City (ex Starling City) ogni notte, si innamora della giovane un pochino nerd e, forse, originariamente goffa, Felicity Smoak… Sarebbe un po’ il sogno di tutte le ragazze, non trovate?
Nel corso delle stagioni, questa coppia ha avuto una serie di alti e bassi notevoli, ma tale era la forza del sentimento che li legava, che sono riusciti a superare qualunque ostacolo. Felicity ha aspettato Oliver, e l’ha aiutato ad uscire dalla sua oscurità portandolo, finalmente, ad amare di nuovo.
E’ in nome della forza di questo sentimento che, qui di seguito, vi riporto i miei 10 momenti Olicity più belli di sempre.
Pronti? VIA!
1. “Felicity Smoak? Hi, I’m Oliver Queen” (1×03)
Il primo sguardo non si scorda mai, e noi fan lo sappiamo bene. I nostri Olicity hanno avuto un incontro piuttosto… Inusuale, ma estremamente divertente! Come dimenticare il loro dialogo in cui vediamo quanto Felicity sia un tantino goffa, imbarazzata, e forse un pochino logorroica? Ma d’altro canto, se non parlasse così tanto non sarebbe lei, dico bene?