#10 SLADE WILSON – Arrow
Amico di Oliver Queen nonché suo alleato in un campo minato di persone pericolose su un’isola deserta, Slade Wilson ha un’evoluzione nella serie televisiva Arrow che ci piace tanto.
Il protagonista si trova di fronte ad una scelta: uccidere Sara, la sua ex ragazza, o Shado, la ragazza conosciuta sull’isola. Non può scegliere, eppure alla fine a rimetterci la vita è Shado.
Slade Wilson, segretamente innamorato di quest’ultima, non riesce ad accettare la sua morte e vuole vendetta: da grandi amici, Oliver Queen e Slade Wilson instaurano un rapporto fondato sull’odio. A Starling City l’uomo innamorato di Shado si aggira come Deathstroke. Voce profonda, fisico scolpito, uomo frustato dalla sete di vendetta e disposto a tutto, il tenebroso Slade ci manca. Vorremmo rivederlo ancora una volta, nelle vesti (oppure niente vesti) di Deathstroke!
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.