Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Abbiamo parlato più di una volta degli attori e delle attrici delle Serie Tv più sexy in assoluto, citando anche nomi illustri come Kit Harington. Ma Kit Harington non è certo l’unico: abbiamo stilato classifiche, abbiamo descritto addominali da urlo e lati B indimenticabili.
Oggi però vogliamo soffermarci su qualcosa di diverso: i mariti delle attrici più belle delle Serie Tv.
Le attrici in questione hanno avuto davvero buon gusto nella scelta del loro compagno di vita. In questa lista ci sono infatti attori, cantanti e addirittura un uomo nelle cui vene scorre sangue blu.
1) Joe Manganiello
Poteva una donna straordinaria e stupenda come Sofia Vergara sposare un uomo che non fosse sexy quanto lei? Non è un caso che si sia unita in matrimonio nel 2015 con Joe Manganiello. Se non avete mai sentito parlare di quest’uomo, vi consiglio di dargli un’occhiata! Alto 1,96 m, fisico statuario e sguardo magnetico: c’è una ragione se è stato nominato da People nel 2014 l’uomo più sexy del pianeta.
Joe è però soprattutto un attore di grande successo e ha recitato in diversi action famosi prima di entrare nell’universo DC interpretando il villain Deathstroke. Innumerevoli sono state anche le sue apparizioni televisive in Serie Tv come One Tree Hill, How I Met Your Mother e True Blood. A consacrarlo come sex symbol sono state le sue performance in Magic Mike e in Magic Mike XXL. Sofia è proprio una donna fortunata!