10) Tom Hardy
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Passiamo da un Principe al Re incontrastato, insieme a Kit Harington, del nostro #GiovedìGnocchi (scopri qui gli altri 9 attori protagonisti di questa particolare rubrica settimanale). Tom Hardy è l’uomo che appare con più frequenza il giovedì nella nostra Comunità di Recupero a dimostrazione che – anche grazie al suo aspetto rude – riesce a fare strage di cuori fra le addicted.
Ma prima di diventare un attore di grande fama, Tom ha dovuto combattere per anni contro la dipendenza da droghe da cui è riuscito a salvarsi grazie alla passione per la recitazione e grazie all’amore di sua moglie. L’attore britannico ha infatti sposato nel 2014 in gran segreto la donna della sua vita, Charlotte Riley, l’attrice che recita il ruolo di May Carleton in Peaky Blinders. A detta della Riley, Tom è il marito ideale e un padre fiero e noi ci crediamo!