Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
In tutte i libri c’è quei nomi impronunciabili che ommioddio come diavolo si dirà? E poi, puntualmente esce il film e la pronuncia non era MAI come pensavamo; andiamo, c’è qualcuno che pronuncia Hermione Hermaioni? No, ecco!
Ma nelle serie tv questa cosa non si pone, abbiamo i nostri personaggi direttamente sulle schermo. Credevate di esservela cavata? Invece no. Ci saranno sempre quei nomi che, nonostante i mille rewatch, vi attorciglieranno sempre la lingua!
Eccovi 15 nomi impronunciabili dalle serie tv più disparate!
1. Raxacoricofallapatorius
(Doctor Who)

Non potevamo che partire da questo, no?
Questa parola, che apparentemente ricorda una strana malattia, è in realtà il nome di una specie di alieni citati nella famosissima serie britannica Doctor Who.
Il Dottore, ovviamente, non a nessuna difficoltà nel pronunciarlo ma Rose, la sua prima companion, pare proprio di si. Provateci dai, e ditemi se Raxacoricofallapatorius è il nuovo Supercalifragilistichespiralidoso!
Ma niente paura, con un po’ di allenamento si riesce a pronunciarla senza molte difficoltà!

2. Robin Sherbatsky
(How I Met Your Mother)

Eccoci a parlare anche di How I Met Your Mother.
La canadese, Robin Sherbatsky ha un nome talmente impronunciabile che nessuno ha ancora chiaro come si dica, davvero. La lettera t si sentirà o no?
Me lo sono sempre chiesta anche io!