12. Wolfgang Bogdanow
(Sense8)
Ok, forse questo è uno dei nomi impronunciabili che mi stupisce di più.
Seriamente? Avete chiamato un personaggio di Sense8 Wolfgang Bogdanow?
Probabilmente non è così difficile per noi che nel corso della serie lo abbiamo sentito mille e una volta e sappiamo a memoria ogni singolo fonema, ma immaginatevi uno che lo legge per la prima volta? Non saprebbe neppure da che parte iniziare: Bog … cosa???
13. Rebekah Mikaelson
(The Vampire Diaries)
No way, la sorella di Kalus in The Vampire Diaries ha un nome che è difficile solo da scrivere, immaginate da dire.
Pensate a quante volte ha dovuto fare lo spelling del suo nome per persone che probabilmente non avevano neppure la più pallida idea che potesse esistere un nome del genere!
14. Glenn Rhee
(The Walking Dead)
Di per sé, il nome di Glenn Rhee non ha nulla di impronunciabile. Ma, e un ma c’è sempre, nessuno mai azzecca come si scrive. Gleen, Glen … insomma, non si sa mai quante E o N mettere.
Bè, ora lo sapete: una E e due N. G – L – E – N – N.
Ve lo devo scrivere anche in codice morse?
15. Schmidt (New Girl)
Ho iniziato da poco questa serie tv e me ne sono perdutamente innamorata.
Anche in New Girl possiamo trovare del materiale per la nostra lista di nomi impronunciabili: Schmidt. Vi assicuro che io faccio fatica ad imparare come si scrive. Comunque, se dovessi mai pensare ad un personaggio scemo, sarebbe lui; e il nome non aiuta di certo. Non sappiamo neppure il suo nome, ma siamo a conoscenza solo del cognome, andiamo! Ma voi che siete più bravi di me, sapete pronunciare il suo cognome facendo sentire allo stesso tempo la prima sillaba che assomiglia ad un ruscello e l’ultima che racchiude la d e la t nello stesso suono? Io no.