Vai al contenuto
Home » Fangirl » 10 coppie di attori delle Serie Tv che sono passate inosservate

10 coppie di attori delle Serie Tv che sono passate inosservate

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10 Adam Brody e Leighton Meester

È molto nota la relazione tra Blake Lively e Ryan Reynolds, che formano una delle coppie più belle e di successo di Hollywood. Ma nessuno parla del matrimonio dell’altra protagonista di “Gossip girl”, Leighton Meester? Eppure anche Leighton ha avuto una vita molto felice dopo essere diventata celebre grazie a questa Serie Tv. Nel 2011 ha infatti cominciato a frequentare Adam Brody, conosciuto per aver interpretato il ruolo di Seth Cohen in “The O.C”. I due si sono conosciuti sul set di “The Oranges” e da allora non si sono più lasciati.

Leighton e Adam sono sempre stati molto innamorati e uniti, ma hanno cercato di non esporre troppo ai giornalisti la loro relazione. Per questo nel 2014 si sono sposati in gran segreto nel giorno di San Valentino. Nel settembre del 2015 poi hanno avuto anche la loro prima bambina, Arlo Day. Un amore sincero e duraturo come il loro non è così frequente a Hollywood e speriamo che i due possano essere felici per sempre.

Leggi anche – Serie Tv: Le 7 coppie di attori che sono nate nell’ultimo periodo

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10