6. Galavant (Galavant)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Allora, mettiamo subito in chiaro che io amo questa Serie Tv, e che se penso al fatto che è stata cancellata più di un anno fa ancora piango. Però dobbiamo anche ammettere che, agli inizi della storia, Galavant ha ricevuto la sua bella batosta, sufficiente a modificare e rovinare il suo carattere combattivo, anche se solo per pochi episodi.
La storia è piuttosto semplice: Galavant è un cavaliere senza macchia e senza paura, innamorato di una giovane donna di nome Madalena. Quando però lei viene rapita da un re che vuole sposarla lui si dispera, corre per fermare le nozze, ma… Madalena ha deciso di sposare il re perché… Sai com’è, è ricco, c’ha i soldi, è ricco… Ho già detto che è ricco?
Galavant cade in depressione. Non crede più nell’amore e solo quando una principessa di nome Isabella va a chiedere il suo aiuto si ridesta e ritorna quello di sempre. Il suo ideale amoroso, però, resterà sempre lievemente incrinato.