12. Sophie Turner (Game of Thrones)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Passiamo ora, per gli ultimi due punti, a degli animali che ci sembrano un po’ più normali, rispetto agli altri, ma che comunque mantengono la loro peculiarità. Questa poi, nello specifico, è probabilmente la storia più nota all’interno del mondo delle Serie Tv, e riguarda proprio la bellissima Sansa Stark… Cioè, Sophie Turner.
L’attrice di Game of Thrones ha infatti pensato bene di adottare il suo metalupo, che nella Serie Tv risponde al nome di Lady, dopo che è stato tagliato fuori al secondo episodio. Ora questo bellissimo animale si chiama Zunni, ma in pochi sanno che, più che un lupo, si tratta di una razza di cane particolare: il nothen inuit.