Vai al contenuto
Home » Fangirl » 13 personaggi delle Serie Tv che sono spariti nel nulla

13 personaggi delle Serie Tv che sono spariti nel nulla

Serie Tv

10. Salvatore Romano (Mad Men)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Serie Tv

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

Personaggio presente per ben tre stagioni di questa Serie Tv, viene visto poi scomparire in circostanze più o meno misteriose. Noi spettatori ci rendiamo conto abbastanza velocemente di quella che sembra essere una delle caratteristiche preponderanti del personaggio di Sal, ovvero la sua omosessualità. La cosa non farebbe molto scalpore, se la Serie Tv non fosse ambientata negli anni ’60 negli Stati Uniti, dove un argomento del genere veniva considerato ancora un grandissimo tabù. Per la questione di Sal, in particolare, lo vediamo invaghirsi di un suo collega.

La cosa verrà rivelata nel corso della terza stagione, e lui, preso dalla vergogna, deciderà di scappare. Di lui quindi non sapremo più nulla, fino alla fine della Serie Tv. Non sappiamo dove sia andato, che fine ha fatto o se si è rifatto una vita altrove. Sappiamo soltanto che è sparito. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13