Vai al contenuto
Home » Fangirl » 13 personaggi delle Serie Tv che sono spariti nel nulla

13 personaggi delle Serie Tv che sono spariti nel nulla

Serie Tv

10. Salvatore Romano (Mad Men)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie Tv

Personaggio presente per ben tre stagioni di questa Serie Tv, viene visto poi scomparire in circostanze più o meno misteriose. Noi spettatori ci rendiamo conto abbastanza velocemente di quella che sembra essere una delle caratteristiche preponderanti del personaggio di Sal, ovvero la sua omosessualità. La cosa non farebbe molto scalpore, se la Serie Tv non fosse ambientata negli anni ’60 negli Stati Uniti, dove un argomento del genere veniva considerato ancora un grandissimo tabù. Per la questione di Sal, in particolare, lo vediamo invaghirsi di un suo collega.

La cosa verrà rivelata nel corso della terza stagione, e lui, preso dalla vergogna, deciderà di scappare. Di lui quindi non sapremo più nulla, fino alla fine della Serie Tv. Non sappiamo dove sia andato, che fine ha fatto o se si è rifatto una vita altrove. Sappiamo soltanto che è sparito. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13