6. Gendry (Game of Thrones)

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Ogni bravo fan di questa Serie Tv riesce a riconoscere questo personaggio. Siamo di fronte a quello che avrebbe dovuto essere uno dei fulcri della prima stagione di Game of Thrones, ovvero uno dei figli illegittimi di Robert Baratheon. Le avventure che lo riguardano nel corso delle prime tre stagioni sono parecchie, dalla sua fuga da Approdo del Re fino alla sua volontà di volersi unire alla Fratellanza Senza Vessilli.
Il punto di svolta alla sua storia l’aveva dato l’incontro con Melisandre, la quale non solo gli aveva rivelato le sue origini nobili, ma lo aveva sedotto con l’inganno per riuscire a prelevare il suo sangue per un rito. La vita di Gendry era stata poi salvata da Ser Davos, che l’aveva fatto uscire di prigione e scappare con una piccola barca a remi. Da lì in poi, il vuoto. Sarà vivo? Sarà morto? Tutti ci aspettiamo un suo ritorno in questa nuova stagione, ma bisogna ammettere che è ancora tutto da vedere.