Vai al contenuto
Home » Fangirl » 13 personaggi delle Serie Tv che sono spariti nel nulla

13 personaggi delle Serie Tv che sono spariti nel nulla

Serie Tv

6. Gendry (Game of Thrones)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie Tv

Ogni bravo fan di questa Serie Tv riesce a riconoscere questo personaggio. Siamo di fronte a quello che avrebbe dovuto essere uno dei fulcri della prima stagione di Game of Thrones, ovvero uno dei figli illegittimi di Robert Baratheon. Le avventure che lo riguardano nel corso delle prime tre stagioni sono parecchie, dalla sua fuga da Approdo del Re fino alla sua volontà di volersi unire alla Fratellanza Senza Vessilli.

Il punto di svolta alla sua storia l’aveva dato l’incontro con Melisandre, la quale non solo gli aveva rivelato le sue origini nobili, ma lo aveva sedotto con l’inganno per riuscire a prelevare il suo sangue per un rito. La vita di Gendry era stata poi salvata da Ser Davos, che l’aveva fatto uscire di prigione e scappare con una piccola barca a remi. Da lì in poi, il vuoto. Sarà vivo? Sarà morto? Tutti ci aspettiamo un suo ritorno in questa nuova stagione, ma bisogna ammettere che è ancora tutto da vedere. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13