Vai al contenuto
Home » Fangirl » Le 15 (+2) morti eroiche più famose delle Serie Tv

Le 15 (+2) morti eroiche più famose delle Serie Tv

morti Serie Tv

15. Leonard Snart (Legends of Tomorrow)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

morti

Le serie DC sono probabilmente l’apoteosi delle morti eroiche. Il fattore “salvatore del mondo” gioca un ruolo importante all’interno di queste storie, dove i personaggi compiono gesti tali da farsi ricordare come dei veri eroi, in tutto e per tutto. È il caso di Leonard Snart, che nella prima stagione di Legends of Tomorrow ci dimostra che non è esattamente del tutto cattivo. L’abbiamo sempre considerato tale, oltre che magari un po’ ambivalente, in certi episodi. Ma nel momento in cui decide di sacrificarsi per la sua squadra, di farsi saltare in aria pur di mettere in salvo tutti gli altri, non ci pensa due volte. Per quanto possa essere stato un personaggio non sempre apprezzato, Leonard Snart è rimasto nei nostri cuori, con la sua morte da vera Leggenda. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17