10. Alison Dilaurentis (Pretty Little Liars)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ecco un’altra Serie Tv in cui si fatica a capire chi sia davvero vivo e chi sia davvero morto! Di tutte le persone in quel di Rosewood che sono date per morte quando non era vero, la più eclatante è senza dubbio Alison. Abbiamo passato quattro intere stagioni a indagare sul suo omicidio, a cercare di scoprire chi l’avesse uccisa e chi si celasse dietro l’identità di -A. Quest’ultima ha tutt’altra soluzione, ma dite la verità: quanto ci siete rimasti di sasso a scoprire che in realtà Alison era ancora viva, e che non era morta per niente? La storia che si cela dietro a questa vicenda è talmente lunga che non faccio in tempo a spiegarla qui, ma si può riassumere il tutto con un sempre efficace “OMG”!!!!”