Vai al contenuto
Home » Fangirl » Le 20 sottotrame che potrebbero diventare delle bellissime Serie Tv

Le 20 sottotrame che potrebbero diventare delle bellissime Serie Tv

Serie Tv

14. Grey’s Anatomy – Che fine ha fatto Isobel Stevens

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Con Hall of Series Discover avrai:
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
  • ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
  • ✓ Consigli di visione personalizzati
Scopri di più su Hall of Series Discover

Serie Tv

La dottoressa modella era certamente uno dei miei personaggi preferiti all’interno di Grey’s Anatomy. Ho pianto con lei quando è morto Danny, ho esultato quando finalmente si è messa con Alex e ho pianto come una bambina quando l’ho vista in pericolo di vita e quando si è lasciata con quello che io ho sempre definito il suo grande amore. Vederla andare via dal Seattle Grace, poi, mi ha letteralmente spezzato il cuore.

Però mi è sembrata una cosa abbastanza priva di senso farla tornare nell’arco della stagione solo per pochi episodi, senza mettere nemmeno poi così a posto la sua storia d’amore. Vi chiederete perché si trova qui, e questo è il mio motivo: voglio sapere cosa ne è stato di Izzie Stevens. Voglio sapere cos’ha fatto dopo essere stata licenziata, dopo aver trovato un lavoro a Tacoma e dopo essersene andata per la seconda volta. La adoravo davvero, perciò voglio sapere. E quale modo migliore se non con una Serie Tv sulla sua storia?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20