Vai al contenuto
Home » Fangirl » Le 20 sottotrame che potrebbero diventare delle bellissime Serie Tv

Le 20 sottotrame che potrebbero diventare delle bellissime Serie Tv

Serie Tv

18. How I Met Your Mother – I giovani Ted, Marshall e Lily al college

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie Tv

Per questi tre punti finali ho scelto una Serie Tv molto amata, che secondo me si presta molto bene alla nascita di nuove Serie. How I Met Your Mother ci ha portato tra le avventure di un gruppo di amici che si confidano tra loro e rinsaldano il loro rapporto aiutandosi nei momenti più difficili della loro vita. Più volte, nel corso delle stagioni, Ted, Marshall e Lily hanno fatto riferimento al loro periodo al college e di come lì si sia cementificata la loro amicizia. Sull’onda dei teen-drama, quindi, mi sono chiesta: perché non sviluppare una Serie Tv sulla vita dei nostri personaggi preferiti quando erano più giovani? Rivedremmo le storie che loro anni dopo raccontano, ma le vivremmo insieme a loro, sentendoci ancora più partecipi. Sarebbe davvero da farci un pensierino.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20