Vai al contenuto
Home » Fangirl » Le 9 coppie delle Serie Tv che tutti amano, ma che io detesto

Le 9 coppie delle Serie Tv che tutti amano, ma che io detesto

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Caitlin e Barry (The Flash)

Serie Tv

Questo punto, invece, nasce dall’esigenza di rivolgermi a tutte le fan di Caitlin Snow e Barry Allen, che ho visto molto accanite specie durante la messa in onda della prima stagione della Serie Tv. Però anche qui, come già ho fatto per 13 Reasons Why, è necessaria una precisazione: Barry e Caitlin non sono una coppia canon, quindi non stanno insieme nella Serie Tv. Ma molti lo vorrebbero.

La mia domanda è: cosa ci trovate esattamente di romantico tra due personaggi che riescono a mettere in scena un’amicizia bellissima, senza nessun tipo di secondo fine? E non fatevi ingannare dalla foto qui sopra, i fan sanno bene che Barry Allen si trovava posseduto da un meta-umano in quel momento, e non era in sé.

Questa è una cosa che io spesso non riesco a capire, di moltissimi fandom. A molti fan piacciono coppie che non vengono mostrate nella Serie Tv, non in maniera romantica, almeno. Ma loro pensano e sperano che tra i due qualcosa succeda, dando loro magari connotazioni maggiori di quante effettivamente non ne abbiano. Caitlin e Barry sono tra questi. La loro è una splendida amicizia, niente di più.

E non potrà mai esserci nient’altro. La cosa è chiara, ed è per questo che non riesco a vedere in questi due ragazzi il quid in più che molti altri fan vedono. Mi dispiace gente, ma neanche loro mi piacciono. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9