6) Brienne e Jaime (Game of Thrones)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Anche questa non si può definire totalmente una coppia canon delle Serie Tv, o almeno non ancora. I due attori però hanno confermato che tra i due personaggi c’è effettivamente qualcosa di tenero, e io penso che potrebbe essere sviluppato nell’ultima stagione. Se succedesse, magari sarebbe la volta buona in cui io comincio ad apprezzarli, almeno un pochino.
Il fatto è questo: non posso dire che non mi piacciono per nulla, che li odio o cose simili. Però Jaime e Brienne non riesco proprio a vederli come una coppia di innamorati. Vuoi forse perché lui è stato fedele da sempre a sua sorella un’altra donna, o perché lei mi è sempre stata presentata come una donna forte… Niente, insieme non mi riescono a dire proprio niente.
Non come coppia, se non altro. E non c’entra nulla la bravura degli attori, che nell’interpretare i loro ruoli sono sempre magistrali. È proprio la connessione romantica tra i due che, ai miei occhi, manca. Non ci riesco, è proprio più forte di me.