7) Brienne e Tormund (Game of Thrones)
In tanti li trovano carini. In tanti sperano che Tormund non sia morto perché possa finalmente tornare a casa dalla sua Brienne e sposarla… Ma nemmeno loro sono effettivamente canon. Però da questo punto di vista sappiamo con assoluta certezza che i sentimenti del bruto sono sinceri. La domanda è: ti piacciono? A dire il vero no.
Torniamo sempre al punto di prima, ovvero che ai miei occhi Brienne si presenta come una donna forte. È una guerriera, e non ha bisogno di un uomo per essere soddisfatta. La si può apprezzare anche per quello che è, per il suo essere indipendente, e non sono molti i personaggi femminili che dimostrano di non aver mai avuto bisogno di un uomo. In Game of Thrones, se non altro, lei è una dei migliori.
Non fraintendetemi, non dico che Tormund è morto nel momento in cui la Barriera è stata abbattuta (anche se è probabile), né che sia un brutto personaggio. Semplicemente non penso che sia destinato a stare con Brienne. Tra le due coppie probabilmente è più probabile che si realizzi quella con lo Sterminatore di Re. A lei Tormund nemmeno piace!