9) Caroline e Tyler (The Vampire Diaries)
Chiudiamo questo elenco con un’altra coppia di The Vampire Diaries, che fra tutte quelle che hanno visto come protagonista Caroline è anche quella che le ha portato maggior successo. Lei e Tyler hanno sviluppato prima la loro amicizia, e solo in un secondo momento si sono lasciati andare alla passione.
Il fatto è che la loro storia si è andata pian piano perdendo. Era anche partita bene, ma ha cominciato a perdere sempre più spessore lungo la via, arrivando a far sì che i due si lasciassero. Il motivo fondamentale era sicuramente Klaus, e il fatto che tenesse Tyler al guinzaglio e sotto il suo volere, ma con la rottura del legame servile tra i due la cosa ha retto poco.
Insomma, come andare a sprecare una storia con del potenziale. Dall’arrivo di Klaus a Mystic Falls penso comunque di non essere riuscita ad immaginare Caroline con nessun altro, e per quanto non nutrissi questa grande passione per il lupo mannaro e la vampira credo davvero che avrebbero potuto piacermi, se solo fossero stati gestiti meglio.