Vai al contenuto
Home » Fangirl » I 5 episodi stand-alone migliori nella storia delle Serie Tv

I 5 episodi stand-alone migliori nella storia delle Serie Tv

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5. 2009 (Glee, 6×12)

Serie Tv

In ultimo, è necessario citare anche questa Serie Tv. Per quanto Glee abbia avuto i suoi alti e bassi, questo penultimo episodio della sesta stagione (di cui trovate una recensione qui), può essere tranquillamente considerato un episodio stand-alone. Perché dico questo? Perché anche se assistiamo a un flashback, sappiamo già come andrà a finire la storia. Dunque, non solo questo episodio si auto-conclude, ma ci mostra un lato della storia che ancora nessuno aveva considerato: la nascita del Glee Club dal punto di vista dei ragazzi.

Ritorniamo indietro nel 2009, quando tutto è cominciato. Rivediamo i nostri ragazzi com’erano all’inizio e vediamo quanto erano in difficoltà. Noi lo sapevamo, ma forse non così tanto. Anche in questo caso la puntata si conclude nel migliore dei modi, con una performance che noi abbiamo già visto nella prima puntata, e che ci lacera letteralmente il cuore. Credo che dunque questa menzione speciale Glee se la meriti ampiamente!

Leggi anche: Le 30 ossessioni che distruggono la vita di ogni fan di Doctor Who

Pagine: 1 2 3 4 5