Vai al contenuto
Home » Fangirl » 15 Serie Tv che hanno sprecato delle bellissime trame

15 Serie Tv che hanno sprecato delle bellissime trame

Serie Tv

10. Vinyl

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie Tv

Signori e signore, questo è lo spaccato sul mondo della musica che davvero ci mancava! La Serie Tv vantava, tra i suoi creatori, nomi come quello di Martin Scorsese e Mick Jagger, ma purtroppo nemmeno loro sono bastati a salvare un telefilm dal potenziale enorme. Anche se eravamo già tutti sicurissimi di vederla rinnovata, la Serie Tv è stata cancellata dopo soltanto una stagione, con un finale, come sempre, aperto a nuove possibilità e a nuovi sviluppi. Io per prima sarei stata molto curiosa di vedere se Richie Finestra sarebbe riuscito a recuperare il suo rapporto con la moglie, o se Zak sarebbe davvero riuscito a lanciare il nuovo cantante da lui scovato… Tutte domande che, purtroppo, resteranno senza una risposta. Quando dico che questa Serie Tv aveva del potenziale, quindi, lo dico seriamente, e la HBO avrebbe davvero fatto un colpaccio, portandola avanti. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15