6. Fantaghirò
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Mini-serie andata in onda negli anni ’90, con cadenza di un episodio all’anno, e che vedeva protagonista Alessandra Martines con un taglio di capelli decisamente improponibile. La Serie Tv girava tutta intorno a Fantaghirò, al suo animo da guerriera e alla sua storia con Romualdo, re nemico del regno accanto al suo. Per quanto la storia fosse trattata abbastanza bene, ha subito un brutto calo di qualità a partire dal terzo anno, quando Kim Rossi Stuart abbandonò la Serie Tv. Dato che il suo personaggio non venne mai sostituito nonostante fosse il protagonista maschile, si decise di continuare con gli ultimi due episodi solo ed esclusivamente allungando il brodo… Una vera sofferenza per tutti i fan!