6. Izzie e George (Grey’s Anatomy)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Va bene, l’unica cosa che riesco a dire guardandoli è No! No, no, no, no, no e no! Cosa si voleva dimostrare esattamente, nella Serie Tv, con i loro due personaggi che finiscono per avere una storia? Che anche il ragazzo che sembra sfigato può avere la possibilità di stare insieme a una ragazza bellissima? Perché allora ve lo dico io: è stata un’idea molto stupida!
Izzie e George nascono come coppia di grandi amici, ma durante le prime stagioni finiscono prima per andare a letto insieme, poi per rendersi conto di provare qualcosa l’uno per l’altra ed infine per mettersi insieme, anche se per un periodo limitato di tempo. Anche loro mi hanno trasmesso solo tantissima noia, e davvero non li potevo soffrire!