Vai al contenuto
Home » Film » 10 tra i peggiori film originali mai prodotti da Netflix

10 tra i peggiori film originali mai prodotti da Netflix

10) 365 Days: This Day

film da vedere su Netflix (640x360)
Il sequel di 365 giorni

Tra i film da vedere su Netflix peggiori di sempre

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Terminiamo questa lista con il secondo film della trilogia peggiore di sempre. 365 Days: This Day, continua a seguire la proibita storia d’amore di Laura. Ella che prima conduceva una vita relativamente noiosa incontra Massimo, il milionario affascinante legato alla mafia. Tuttavia, mentre la coppia inizialmente è sollevata di essere riunita e continuare le loro manifestazioni disgustose d’amore, tradimenti e fraintendimenti iniziano a creare una divisione nella loro relazione. Per rendere le cose peggiori, un misterioso terzo soggetto cerca di rubare l’amore e l’attenzione di Laura, costringendola a scegliere tra i due. Nacho il giardiniere, taxista, e altri mestieri improbabili.

Inutile dire che l’intera trilogia di 365 Days è stata attivamente criticata e disprezzata da tutti. Nel complesso, si tratta della trilogia peggiore degli utlimi anni. 365 Days: This Day, non fa eccezione rispetto al primo film, poiché continua solo a perpetuare le stesse trame problematiche e temi del film originale, interessandosi solo dei contenuti sessuali, fatti male (qui trovi la nostra recensione).

Pagine: 1 2 3 4 5 6