Vai al contenuto
Home » Film » 9 attori che hanno dimenticato (o dicono di aver dimenticato) di aver recitato in un film famoso

9 attori che hanno dimenticato (o dicono di aver dimenticato) di aver recitato in un film famoso

3) Gwyneth Paltrow – Spider-Man: Homecoming

Gwyneth Paltrow nel ruolo di Pepper in IronMan
Fonte: FOX

Passiamo a uno dei film più apprezzati in casa Marvel e alla sua incredibile attrice. Gwyneth Paltrow, conosciuta per il ruolo di Pepper Potts nel Marvel Cinematic Universe (MCU), ha avuto un momento esilarante di confusione quando ha “(ri)scoperto” di aver partecipato a Spider-Man: Homecoming. Durante un episodio di The Chef Show su Netflix, il regista e attore Jon Favreau ha menzionato la loro collaborazione nel film. La reazione di Paltrow è stata un misto di sorpresa e incredulità: “Spider-Man? …non eravamo in Spider-Man.” Convinta che la scena in cui era apparsa facesse parte di uno dei film degli Avengers, ha dimostrato quanto il processo di produzione frammentato dei film Marvel possa creare confusione, anche tra gli stessi attori.

Questo episodio ha suscitato molte domande tra gli spettatori e ha offerto uno sguardo più umano su una delle star del MCU. Anche se la Paltrow ha interpretato Pepper Potts in diversi film, inclusi Iron Man e The Avengers, non era pienamente consapevole del fatto che il suo personaggio fosse apparso anche nel primo film della trilogia di Spider-Man. Durante l’intervista con Jimmy Kimmel, ha persino detto di aver pensato che si trattasse di un film degli Avengers, mostrando quanto le riprese possano diventare un po’ confuse quando si lavora in un universo cinematografico così intricato (Marvel vorrebbe l’incontro tra lo Spiderman di Tobey Maguire e il Wolverine di Hugh Jackman).

4) Chris O’Dowd -Thor: The Dark World

Tra gli attori del cinema Chris O’Dowd nel ruolo breve in Thor: The Dark World
Fonte: The Guardian

Tra gli attori del cinema che hanno dimenticato di aver recitato in un film c’è anche Chris O’Dowd.

Attore molto apprezzato dall’umorismo irlandese, Chris O’Dowd ha avuto un ruolo breve in Thor: The Dark World del 2013, dove interpretava il potenziale interesse amoroso di Jane Foster, interpretato da Natalie Portman. Anche se è stata solo un’apparizione, questo non ha impedito a O’Dowd di dimenticare completamente di aver partecipato al film. Quando gli è stato chiesto cosa pensasse fosse successo al suo personaggio dopo lo Snap di Thanos, la sua risposta è stata piuttosto onesta: “Dio, avevo dimenticato di essere in quel film finché non me l’hai detto tu.

La reazione di O’Dowd ha suscitato risate tra i fan, dimostrando ancora una volta quanto possa essere facile per gli attori perdere traccia dei ruoli minori, soprattutto in un universo vasto come quello della Marvel. Dopo essersi ripreso dallo shock, O’Dowd ha scherzato sul fatto che avesse una “buona sensazione” riguardo alla sopravvivenza del suo personaggio. Anche se non ci sono stati ulteriori aggiornamenti su Richard, il suo personaggio, è probabile che molti spettatori abbiano condiviso il suo stesso sentimento di smarrimento, scordandosi completamente di lui.

Pagine: 1 2 3 4 5