Vai al contenuto
Home » Film » 9 attori che hanno dimenticato (o dicono di aver dimenticato) di aver recitato in un film famoso

9 attori che hanno dimenticato (o dicono di aver dimenticato) di aver recitato in un film famoso

7) Arnold Schwarzenegger – Terminator

Terminator: Genisys nel 2015 con Arnold Schwarzenegger

Tra gli attori del cinema che hanno rinnegato un ruolo troviamo addirittura Arnold Schwarzenegger.

Anche in questo caso resterete stupiti, eppure anche un attore che viene spesso associato proprio a questo film ha volutamente provato a omettere la sua presenza dallo stesso. Durante il tour promozionale di Terminator: Genisys nel 2015, Arnold Schwarzenegger ha fatto un commento piuttosto diretto riguardo a Terminator: Salvation (2009), dicendo: “Grazie a Dio non ci sono stato. Faceva schifo.” Il problema? Schwarzenegger c’era eccome, anche se in una forma leggermente diversa. In Salvation, appare in un cameo come una versione ringiovanita di se stesso. Tuttavia, a causa dei suoi impegni come governatore della California, non ha potuto filmare nuove scene. Per risolvere il problema, il suo volto è stato digitalmente sovrapposto a un altro corpo, creando così un’apparizione fugace ma innegabile.

Questa “dimenticanza” potrebbe essere interpretata come una mossa strategica per prendere le distanze da un capitolo non proprio amato della saga. Ma sebbene Schwarzenegger preferisca ricordare i momenti più brillanti della sua carriera, non possiamo fare a meno di sorridere pensando a come anche le star di Hollywood non siano sempre soddisfatte del proprio lavoro (Terminator e la scena chiave cancellata).

8) Heidi Klum – Zoolander

Tra gli attori del cinema troviamo Heidi Klum in Zoolander 2
Fonte: express

Altro esempio che anche le star dimenticano? È il caso di Heidi Klum, che una volta ha parlato di come non sia riuscita a partecipare a Zoolander 2 per colpa degli impegni. Fin qui tutto bene, finché non ha completamente dimenticato che aveva già fatto un’apparizione nel primo Zoolander del 2001. E quando le è stato ricordato, ha reagito con una risata: “Ops, mi ero proprio scordata. Colpa dei miei quattro figli, ti prosciugano il cervello.”

“È un momento di vuoto mentale. Vedete cosa succede quando hai quattro figli? Ti risucchiano tutto.” E chi può darle torto? Con una carriera super impegnata e una famiglia numerosa, è comprensibile che una breve scena in un film di vent’anni fa le sia sfuggita di mente. Dopotutto, capita a tutti di dimenticare qualche dettaglio qua e là, no? (a proposito di film grotteschi, qui trovi le 10 morti più ridicole nella storia del cinema)

Pagine: 1 2 3 4 5