Vai al contenuto
Home » Film » 7 attori e attrici che hanno criticato pesantemente il film che li ha resi famosi

7 attori e attrici che hanno criticato pesantemente il film che li ha resi famosi

6) Jamie Dornan – Cinquanta Sfumature di Grigio (tra i film criticati, Jamie non è l’unico attore ad avervi recitato che lo ha criticato)

Per chi aveva visto Once Upon a Time (e The Fall per i più esperti) Jamie Dornan non era un volto nuovo quando girò il film che lo fece diventare una star mondiale: Cinquanta Sfumature di Grigio. Probabilmente l’attore sarà per sempre ricordato come Christian Grey, giovane uomo d’affari con delle abitudini sessuali piuttosto particolari che sperimenta consensualmente su Anastasia Steele. A Entertainment Weekly Dornan ha ammesso la sua difficoltà nell’entrare nella mente di un uomo come Grey, così sicuro di sé, aggressivo e maniaco del controllo.

“Non è piacevole passare quattro anni nella sua testa. Non credo poi che interpreterò mai un personaggio meno simile a me”.

Nella vita reale, infatti, Dornan ha raccontato che non farebbe mai amicizia con Christian perché troppo diversi e non si immaginerebbe mai di chiacchierare con lui in un pub perché non ci andrebbe d’accordo. Si è trovato molto a disagio nell’interpretarlo e si sentiva così durante alcune scene con Dakota Johnson, come ha rivelato a Glamour e alla CNN:

“Spesso mi sentivo piuttosto a disagio interpretando Grey. Mi sentivo come se fosse molto lontano da me e, a volte, ho lottato contro di lui. […] Alcune delle cose della Red Room erano scomode. Ci sono stati momenti in cui Dakota non indossava molto e dovevo fare delle cose che non avrei mai fatto a una donna.”

Pagine: 1 2 3 4