Vai al contenuto
Home » Film » La Classifica dei 10 film trash più brutti degli ultimi anni

La Classifica dei 10 film trash più brutti degli ultimi anni

6) Time is Up (2021)

film trash
Time is Up (640×360)

Time is Up, il film con Bella Thorne e Benjamin Mascolo è riuscita in una impresa quasi impossibile, ovvero mettere d’accordo il pubblico sulla stessa opinione: lo sdegno verso questo film. In Time is Up non funziona una sola cosa. Non funziona la chimica tra gli attori, non funzionano i dialoghi, non funzionano le musiche, non funziona la recitazione e Benji è stato pagato quasi solo per levarsi la maglietta più volte possibili durante il film.

Il primo film aveva ricevuto un sacco di critiche a causa della sua palese natura trash, ma il secondo film è stato completamente demolito dagli spettatori di ogni età, che hanno pregato regista e attori di fermarsi e di non continuare con questo scempio con sequel futuri.

5) Attack of the Killer Donuts (2016)

Attack to the Killer donuts (640×360)

Commedia horror del 2016 che combina elementi di creature mostruose e una trama incentrata su un’invasione di donuts assassini: insomma, dopo queste premesse avrei mai potuto non inserirlo in questa lista? Il film segue un gruppo di persone che si trovano a combattere contro un esercito di dolci animati che si sono trasformati in creature malvagie e affamati di carne umana, non capisco come gli sceneggiatori siano riusciti a proporre a qualcuno questa trama.

Il titolo stesso, Attack of the Killer Donuts, suggerisce il tono campy e autoironico del film, rendendolo in assoluto uno dei film più assurdi e trash degli ultimi anni.

4) Uno splendido disastro (2023)

Uno splendido disastro (640×360)

Sulla scia di After e Dalla mia Finestra, questo capolavoro è solo l’ultimo arrivato sul filone del trash delle love story adolescenziali. Anche in questo caso le cose che si salvano sono poche, se non inesistenti.

Criticato ancor prima della sua uscita per una scelta di un cast discutibile, il film non solo ha confermato le paure di tutti i fan, ma non si è proprio proposto come tale, piuttosto come una leggera parodia di tutto il genere rom-comedy. Dal tono dark del libro, a tratti molto serio, la produzione è in assoluto il cringe puro dall’inizio alla fine, lasciandoci sì seri, ma per lo shock e il disgusto di quello che sentiamo e vediamo.

3) Zombie Ass: Toilet of the Dead (2011)

Zombie Ass: Toilet of the Dead (640×360)

Il film trash più assurdo

Zombie Ass: Toilet of the Dead è un film horror giapponese del 2011 diretto da Noboru Iguchi. Come suggerisce il titolo, il film mescola elementi di zombie e humor volgare legato ai… bagni.

La trama segue un gruppo di giovani che si ritrovano intrappolati in una casa isolata mentre affrontano un’epidemia di zombi. Tuttavia, il film va oltre le convenzioni del genere, concentrandosi sulle situazioni grottesche e il body horror che coinvolge gli zombie e i personaggi. Inutile dirvi che il risultato è raccapricciante e palesemente trash.

Pagine: 1 2 3 4