Ma passiamo ora a parlare di Jeremy Allen White.
Jeremy Allen White come Bruce Springsteen in Deliver Me from Nowhere
Jeremy Allen White, noto per la sua interpretazione nella serie The Bear, è stato recentemente scelto per il ruolo di Bruce Springsteen in un biopic.
Proprio lui, il leggendario cantante e autore di successi come Born to Run e Dancing in the Dark.
La notizia del coinvolgimento di Jeremy Allen White ha subito acceso l’entusiasmo dei fan e suscitato in essi molta curiosità. Non solo per la somiglianza fisica tra i due, ma anche per la possibilità di vedere l’intensità tipica dell’attore declinata sul personaggio di Springsteen. Il cantante è, d’altra parte, ben più di una semplice rockstar. Il cantante è infatti un simbolo della lotta della classe lavoratrice americana. Un poeta del quotidiano capace di trasformare esperienze personali e sociali in testi che hanno valore universale. Anche se ancora non sanno molto sulla pellicola, gli spettatori si aspettano che il film esplori non solo la storia del cantante, ma anche un racconto di emancipazione urbana, simbolo di un’intera generazione.
Nonostante il progetto sia ancora in fase preliminare, non vediamo davvero l’ora di ammirare il risultato. Siamo sicuri, infatti, che Jeremy Allen White ci farà sentire ancora una volta orgogliosi di lui e e del suo talento. Siamo inoltre oltre molto curiosi di sentire come White se la caverà nelle eventuali performance musicali.