Vai al contenuto
Home » Film » Sliding Doors: 10 casting che stavano per cambiare per sempre la storia del cinema

Sliding Doors: 10 casting che stavano per cambiare per sempre la storia del cinema

Gwyneth Paltrow nei suoi due volti - Google immagini (Stardust.it)

10) Neil Stuke: da tassista in Sliding Doors a protagonista in una celebre sit-com

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Neil Robert Stuke è un attore inglese nato a Kent. Stuke ha interpretato l’agorafobico Matthew nella seconda e terza stagione della sit-com televisiva Game On, sostituendo Ben Chaplin. Ha anche interpretato il ruolo del segretario Billy Lamb nella serie televisiva della BBC Silk. La sua carriera televisiva include tuttavia innumerevoli produzioni minori come Between the Lines, Office Gossip e Pie in the Sky nei panni di un poliziotto-calciatore alcolizzato.

Nel 2006 è stato guest star in The Bill e il suo personaggio (James Tennant) era coinvolto nella trama della bambina scomparsa Amy Tennant. L’anno seguente comparirà in Sliding Doors nelle vesti del tassista che salverà la povera Helen dal ladro che l’aggredisce per derubarla, portandola subito dopo in ospedale. Nel gennaio 2020 è apparso in un episodio di Doctor Who, con altri colleghi come Jodie Whittaker e Jo Martin.

Nell’estate del 2010 Stuke è stato anche invitato a Celebrity MasterChef , dove si è rivelato un cuoco non proprio eccellente, nonostante lui affermasse il contrario! Inoltre di recente è stato anche ospite in diversi episodi del talk show televisivo sull’attualità The Wright Stuff. Non mancherà infine di comparire nelle ultime due stagioni della serie Hijack nel ruolo di Neil Walsh, il ministro degli interni britannico.

Coinvolto anche nelle questioni diplomatiche relative all’indipendenza scozzese, Stuke si presenta come un professionista dalle mille sorprese. Non è così scontato trovare nel mondo dello spettacolo un personaggio che si adopera in settori diversi come il cinema, la televisione, la politica e addirittura la cucina. Chissà se è solito ripetere a mente le sue parti mentre prepara prelibati Roastbeef all’inglese!

Pagine: 1 2 3 4 5 6