Vai al contenuto
Home » Fleabag » 7 cose che rendono Fleabag una serie unica

7 cose che rendono Fleabag una serie unica

6) La sorella della protagonista

fleabag

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Molti dei dialoghi più divertenti e osceni avvengono tra la protagonista e sua sorella Claire, interpretata da Sian Clifford. Le due risultano sin da subito in contrasto: mentre Fleabag è caotica, egoista e frizzante, Claire è rigida, metodica, sposata con un uomo misero, antipatico e matrigna di un ragazzino ambiguamente interessato a lei. Claire ha un bisogno spasmodico di controllare tutto ciò che le è attorno e Fleabag gioca proprio con questo lato suo carattere, facendola infuriare e provocandola con la maestria che solo una sorella può avere. Sono masochiste, ma in modi diversi, entrambe rinchiuse in una gabbia creata dai limiti del proprio carattere ed entrambe incapaci di comprendere i rispettivi problemi. Il rapporto che traspare è estremamente complesso, un inframmezzarsi di amore e odio, di empatia e incomunicabilità che appare non solo realistico, ma anche dolorosamente familiare.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7