Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sono passati ormai quindici anni dalla messa in onda del primo episodio di Floricienta: telenovela argentina prodotta da Cris Morena. La serie ha ottenuto un grandissimo successo in Argentina e in moltissimi altri paesi, tanto da ispirare una quantità innumerevole di remake stranieri. La storia con protagonista Florencia Bertotti conta ben 361 puntate e un finale davvero da favola (se non lo ricordate, ve ne abbiamo parlato qui).
Dopo tutto questo tempo, con un po’ di nostalgia, è giusto porsi la domanda: che fine ha fatto il cast di Floricienta?
Andiamo un po’ a vedere:
1) Florencia Bertotti
L’eclettica Florencia ha continuato la carriera per il piccolo schermo. È stata protagonista e produttrice della telenovela Ninì, andata in onda in Italia su Disney Channel nel 2008. Sul set ha incontrato il suo futuro compagno Federico Amador, con cui vive attualmente insieme ai suoi bambini. La serie però ha avuto vita breve: nel 2009 la casa produttrice Cris Morena ha denunciato Ninì per plagio, portando alla cancellazione della stessa dai palinsesti.
.Nel 2013 Florencia ha fondato un negozio chiamato “Pancha” dove vende abiti per bambini realizzati da lei.
Attualmente, oltre a essere madre e imprenditrice, continua la sua carriera da attrice sia per il piccolo che per il grande schermo. Nel 2016 ha persino ottenuto una nomination per i Martìn Fierro.