Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Chiunque in questo momento stia leggendo qui è perché ha una crush pazzesca per le serie TV. Amiamo guardarle e immedesimarci nei personaggi dei nostri telefilm del cuore, sentire nostre le sensazioni altrui e innamorarci come se conoscessimo davvero i protagonisti.
Ad esempio io ho subito un intervento di chirurgia pochi giorni fa e nel mio immaginario ero strafelice perché speravo di essere operata da Sloan o Avery…ed invece no. Giuro, sapevo che non sarebbe mai potuto accadere ma io ci speravo davvero.
In ogni caso avete mai pensato a come sarebbe vivere nel mondo delle serie TV? Non specificatamente in una, ma proprio in quell’universo spazio-temporale in cui nello stesso continente puoi trovare Rachel Berry a Lima in Oiho e Gil Grissom a Las Vegas. In cui se hai culo e stai faccendo un viaggio on the road hai la possibilità di incrociare Dean e Sam in una di quelle strade sterrate sconosciute e perché no, trovare un camper parcheggiato da qualche parte con quel figo di Jesse Pinkman e il Boss di Walter White! Insomma, avete capito che intendo.
Ecco qui, attraverso un crossover bello ricco, come sarebbe vivere in quel mondo:






