Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 motivi per votare Frank Underwood alle prossime elezioni

Frank Underwood

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Siete stufi della ridondanza dell’accento toscano? Avete acceso la tv, trovato il faccione di Calderoli e i relativi 85 milioni di emendamenti e poi tirato il telecomando, il computer ed il passaporto di Salvini dal decimo piano? Non sapete più chi diavolo votare? E allora votate il diavolo! L’Italia può ripartire. Per davvero. Può smettere di essere una noiosa democrazia. Per davvero. Può diventare la repubblica degli squali. Finalmente. Basta un ultimo sforzo. È sufficiente un ultimo voto per regalare al vostro Paese il Premier definitivo. Alle prossime elezioni, le ultime, votate quel tiranno immortale di Frank Underwood! È arrivato il momento di svelare un piccolo segreto: Hall Of Series si può trovare ovunque. Ovunque. Anche nel Parlamento italiano! Grazie al nostro infiltrato, il governo Renzi cadrà entro pochi mesi e si tornerà alle urne. Il nostro candidato è uno e solo uno. Underwood guiderà l’Italia. Era ora. Perché? Vi forniamo 5, semplici, motivi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6