Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il doppiaggio in Italia è un business e si sa. Inoltre – a onor del vero – abbiamo una scuola di doppiaggio tra le migliori al mondo. Insomma, basti pensare a Christian Iansante, Luca Ward, Luca Biagini, Pino Insegno, Roberto Chevalier… E potrei continuare all’infinito. E da qui nasce la necessità, anzi l’obbligo morale, di doppiare qualunque cosa. Perché con voci così diventa anche una cosa buona e giusta. E perché noi italiani siamo pigri – ammettiamolo – e di vedere film e telefilm in lingua originale con i sottotitoli proprio non ci piglia. Cioè, davvero, dobbiamo guardare, ascoltare e leggere nello stesso momento? No, dai, non scherziamo.