
HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Che voi stiate affrontando gli esami della sessione estiva, gli esami di maturità o gli esami del sangue, siamo tutti sulla stessa barca e combattiamo tutti contro lo stesso “nemico”: la dipendenza da serie TV.
Adesso, miei compagni e compagne di sventura, potete essere di tre tipi:
- DEVO STUDIARE.
Pensate pragmaticamente “se studio e finisco gli esami poi sono libera/o di vedere tutto ciò che mi pare senza
ansie” e quindi abbandonate il vostro mondo magico, dite ciao ai vostri amici pixelati e addio alla vostra vita sociale, rinchiudendovi in camera in compagnia di una triste luce appoggiandovi a dei malinconici libri.